Normandy1944

Discussione in 'Generale' iniziata da hartmannnn, 10 Gennaio 2018.

1. hartmannnn

hartmannnn New Member

;)Buona sera a tutto il 6st. e Buon 2018!! Dunque sono un po' arrabbiato e deluso....non saprei come spiegarlo... si tratta dell'acquisto Pacchetto DCS Normandy 1944 e world war 2 assest pack in quanto nonostante un pc potente su tutto devo farlo girare in modalita molto bassa ma a parte questo io installo DCS standard e poi la beta public alpha versione 2.x notare che il tutto è su STEAM...ma sui siti vari leggo versione 2.1.1 forse sbaglio io, comunque gira male ci mette un saccco a caricarsi:( ....se carica metto tutto al minimo e non è un il massimo da vedersi. il ww2 come funziona? devo installare una missione di guerra e allora posso vedere il tutto o non è cosi? perchè non sono riuscito a vedere nemmmeno un crucco figuriamoci il resto della mappa finora ho visto solo alberi e case ma questa mappa è tutto intorno alla pista o cosa?...non c'è il multipla. non c'è addestramento come in qullo standard.....dimenticavo ho acquistato anche lo spitfire ....insomma non ci capisco molto se potete darmi una spiegazione perchè dopo aver speso vorrei riuscire a capirci come mai è cosi' se è solo per me o per tutti! Un Caloroso Saluto e mi piacerebbe molto volare con voi su DCS:rolleyes:!!
  2. 6S.Drigo

6S.Drigo Stato Maggiore Pilota 313° F.T.V. Pilota del 6° Stormo

ciao Hartmannn allora sul discorso fregatura non posso darti che ragione, nel senso che venderti una mappa e un asset pack e nient'altro non rende comunque dcs un simulatore da WWII completo.

Sul motivo per cui ti gira male non so spiegartelo e forse l'unico consiglio che posso darti è di installare una versione alpha di dcs pulita e disinstallare quella di steam ? e usarne solo la chiave di attivazione.
    Tieni presente che per il momento per utilizzare la mappa normandia devi usare per forza la versione alpha di DCS e quindi è normale che non sia ancora ottimizzata come la versione stabile.
    Se scarichi dal sito di DCS la versione stabile, hai la mappa caucaso gratuita, il su25 e il tf51, e puoi usare lo spitfire attivandolo, e lo puoi usare sia offline che on line.
    Le nostre attività di volo su DCS, se ti possono interessare, riguardano il 61 stormo "scuola volo", utilizziamo la versione stabile di DCS, su TF-51.

Mentre per l'addestramento al combattimento e le sessioni multiplayer in generale i diavoli rossi usano il simulatore il2 sturmovik battle of stalingrad o versioni successive.

spero di esserti stato utile.
    Saluti.
  3. hartmannnn

hartmannnn New Member

Grazie Drigo per il consiglio......la faccenda è un po' ostica...... in quanto all'attivazione tramite la chiave non ho capito se si puo' fare ora sto reinstallando il tutto una versione standard su steam e se riesco un'altra versione sempre su steam beta ma non ho capito quale beta! Grazie comunque ..faro' sapere come funziona il tutto mi sembra assurdo rinunciarci!
  4. 6S.Drigo

6S.Drigo Stato Maggiore Pilota 313° F.T.V. Pilota del 6° Stormo

non ti conviene usare dcs via steam, perchè come è noto crea un sacco di problemi,.

come ti ho scritto nel primo post, dovresti andare sul sito di dcs e crearti un login lì e scaricare la versione dal sito ufficiale.

https://www.digitalcombatsimulator.com/en/

Di dcs dal sito puoi scaricare tre versioni:
    2.1 early access o open alpha (mappa normandia e basta)
    1.5 Open beta (no mappa normandia, mappa caucaso gratuita)
    1.5 versione stabile (no mappa normandia, mappa caucaso gratuita)

la versione usata maggiormente per le sessioni multiplayer la 1.5 stabile.

Dovresti disinstallare DCS da steam, poi ottenere la chiave di attivazione dello spitfire e della mappa normandia tramite email e seguendo il percorso di attivazione dal tuo account da sito ufficiale.

Condividi questa Pagina