Non ce l'ho fatta... di Robby

Discussione in 'I Diari del Sesto' iniziata da 6S.Cipson, 16 Agosto 2011.

1. 6S.Cipson

6S.Cipson Active Member

Non ce l'ho fatta...

Eh già, non ho resistito...:noidea:
    Ferragosto a Lignano. C'è il solito airshow con le solite pattugliette minori, Canadair, lo sgasone di Fornabaio, Donkey, Audaci ecc... e le Frecce.

La tentazione era tanta ma mi sono precedentemente detto: io non sono malato di aerei :crazy:quindi mi organizzo con gli amici e così è stato... grigliata in montagna sul greto del Tagliamento.
    La mattina presto ultimi preparativi, ci becchiamo alla piazza del mio paese con la comitiva, a parte chi è andato su prima a prendere il posto che ci monitorizza con sms sull'andazzo: piccolo scroscio di pioggia...
    Il sorriso inizia a stamparsi sul mio viso quando qualcuno ipotizza: e se andassimo, anzichè in montagna, al mare?
    Io: sisii... là il tempo è perfetto...:focus: però alla fine la maggioranza ha spinto per andare su, che intanto il tempo si era sistemato.
    Bene, mi adatto giustamente... grigliata, ecc. bevute, ecc. insulti, bagni nel fiume ecc.... arriva la pioggia forte....

Idea! Provo a fare un attacco di terrorismo psicologico: "Oh è pericoloso stare qui, rischiamo di impantanarci... può addirittura arrivare la piena e portarci via..."
    Il panico si scatena e andiamo via di corsa, ma si decide di scappare al ristorante di uno che ce l'ha chiuso per ferie e ha la brillante idea di ospitarci...
    Arriviamo là; si mangia, si beve, si scherza, sono le tre e io resisto.... si mangia, si beve, si insulta.. tre e mezza, la tentazione è sempre più forte e quasi non la controllo... si mangia, si beve, si ride... :tea:
    Sono le quattro, non posso e non ce la faccio... :frusty:

Mi giro verso la morosa e le dico: "Ascolta, non resisto, sei con me o contro di me?". "Sono con te."
    Bene: "Ragazzi, noi vi salutiamo".
    Portata a farle mettere il costume, andato a casa a mettermi il costume, smontata la bici, lanciata in auto e via a Lignano, mach 3.2. :plane:
    Parcheggiato in culo al mondo, montato la bici e di corsa verso l'ipotetico centro della display, con la morosa incastonata nel portapacchi volavo sui dossi, superando i Suv degli austriaci.
    Lasciata la bici in una aiuola avanzo tra la folla, trovo quasi in primissima linea un posto; è mio! :peace:
    Serata stupenda e intanto che giravano i paramotore facevo un poco il ruffiano e il coccolone perchè mi servivano dei crediti da spendere da lì a poco... :kiss:
    Infatti arrivano le Frecce: "Cara mi dispiace ti devo lasciare perchè sono già innamorato", corro, salto avanti a 3 tedeschi truzzi, scavalco le transenne e godo per 20 minuti, siamo soli io e 10 aerei, tutto il resto è noia.

Finito tutto. Le transenne cadono e un fiume di gente vola verso il mare, mi giro e lei è ancora là, così la prendo per manina, la accompagno in acqua, bagnettino, doccetta, caffè.
    Saliamo sulla bici, giretto panoramico fino alla macchina... "Scusa, sai... per prima...", "Ma va, figurati, anzi, grazie per avermi portata". :cheer2:

Le Frecce sono le Frecce... :amen:

Robby

Veste grafica: Cipson
    Ultima modifica: 16 Agosto 2011
  2. 6S.Anton

6S.Anton Personale a terra

E invece ce l'hai fatta!!
    Bellissimo
    Anton

Condividi questa Pagina