Mi presento

Discussione in 'Mi presento...' iniziata da Barbarossa, 12 Aprile 2017.

1. Barbarossa

Barbarossa New Member

Ciao a tutti...
    Mi chiamo Gabriele e ho (purtroppo) 38 anni. Ho sentito parlare di voi da due amici che abbiamo in comune.
    Sarei interessato ad approfondire la conoscenza della simulazione aerea della seconda guerra mondiale, quindi credo di aver trovato un luogo adatto viste le vostre attività su IL2.

A presto.
    Gabriele
    A 6S.Saetta piace questo elemento.
  2. 6S.Carmine

6S.Carmine Pilota del 6° Stormo

Ciao Gabriele e benvenuto! Se possiedi già tutto il necessario per volare, compresi i software (almeno Il2 Battle of Stalingrad), fatti vivo e "bussa" senza problemi: la sera di solito c'è sempre qualcuno in canale TS. Altrimenti non esitare a chiedere non appena vedi qualcuno dello stormo online.
    A presto!
  3. 6S.GreyHowl

6S.GreyHowl Pilota del 6° Stormo

Ciao Gabriele, benvenuto. Quando vuoi puoi venirci a trovare in Ts, accedendo direttamente dalla home del sito, per conoscerci meglio. Di solito siamo sempre collegati dopo le 21.30.
  4. Barbarossa

Barbarossa New Member

Grazie per il benvenuto...
    Come software ho la versione di IL2 Battle of Stalingrad (su piattaforma Steam...spero possa andare bene) mentre come hardware possiedo cuffie, microfono ed HOTAS.
    Perfetto, vedrò di recuperare i dati per TS così mi potrò presentare di persona.

A presto.
    Gabriele
  5. 6S.Saetta

6S.Saetta Pilota 313° F.T.V. Pilota del 6° Stormo

Ciao Gabriele, benvenuto tra noi!
  6. 6S.Drigo

6S.Drigo Stato Maggiore Pilota 313° F.T.V. Pilota del 6° Stormo

ciao Barbarossa!

benvenuto nel forum. :)
  7. 6S.Evil

6S.Evil Admin Membro dello Staff Pilota 313° F.T.V. Pilota del 6° Stormo

Oilà ciao Barba, benvenuto! Ti invio i dati per pm
  8. 6S.Season

6S.Season Membro dello Staff Pilota del 6° Stormo

Benvenuto Barbarossa! A presto in TS!

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
  9. 6S.Maui

6S.Maui Pilota del 6° Stormo

Benvenuto!
  10. Barbarossa

Barbarossa New Member

Grazie nuovamente...
    Stasera penso di fare un salto a salutarvi!

Ciao
  11. Wolf

Wolf Cadetto del 6° Stormo Pilota 313° F.T.V.

Ciao Barbarossa ;)
  12. Barbarossa

Barbarossa New Member

Ringrazio tutti per il benvenuto...sopratutto quelli che ho potuto conoscere ieri sera durante il mio primo volo in vostra compagnia.
    Grazie soprattutto ad Evil e Drigo che mi hanno dedicato gran parte della serata nei vari settaggi e che mi hanno regalato un dogfight della buona notte eh eh

A presto.
    Barba
  13. Astore

Astore New Member

Benvenuto Barbarossa,
    sono uno degli ultimi arrivati e ti posso dire che ho trovato un bel gruppo di persone. Molto disponibili e pazienti con un niubbo come me.
    Io purtroppo ho dei problemi con i server del multiplayer e non ho volato molto in loro compagnia, ma sono vicino alla soluzione. Non mollo. E appena la troverò, la condividerò perchè potrebbe essere utile ad altri. La speranza di diventare un Diavolo è troppo grande, anche a 49 anni.
    Ci sentiamo in TS.

Condividi questa Pagina