Mi presento... Ciaoo a tutti

Discussione in 'Ufficio Relazioni Pubbliche' iniziata da Ernesto, 19 Febbraio 2014.

1. Ernesto

Ernesto Member

Salve a tutti ragazzi,
    sono Ernesto, ragazzo di 16 anni proveniente da Bari frequentante l'istituto tecnico aeronautico. Come si potrebbe intuire sono un "fanatico" del volo e la mia più grande ambizione per il futuro è divenire un pilota di caccia. Questo si vedrà in seguito, finchè volo in virtuale... Volo da oltre 3 anni; inizialmente con FSX, per poi passare a Falcon BMS e infine approdare su IL-2. Fantastici simulatori tutti e tre... Concludo con il dire che la mia ambizione, per quanto riguarda il volo virtuale, è riuscire ad entrare nelle FRECCE TRICOLORI VIRTUALI. Gruppo acrobatico che seguo da oltre 2 anni e che reputo il migliore in assoluto.
    Un caloroso abbraccio!
  2. Hazmat

Hazmat New Member

Benvenuto! :D

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
    A Ernesto piace questo elemento.
  3. FTV.Michele

FTV.Michele Pilota 313° F.T.V.

Ciao Ernesto e benvenuto.
    A Ernesto piace questo elemento.
  4. 6S.Robby

6S.Robby Mordicchio Pilota 313° F.T.V. Pilota del 6° Stormo

5. 6S.Duke

6S.Duke Personale a terra

Ciao Emanuele e benvenuto.
  6. Ernesto

Ernesto Member

Grazie a tutti!
  7. 6S.Duke

6S.Duke Personale a terra

Perdonami, ti ho scritto "Emanuele" invece che "Ernesto"... ah... l'età che avanza!
  8. Ernesto

Ernesto Member

Ahahahah NO PROBLEM!
  9. ilmiglia

ilmiglia New Member

Ciao, sono ilmiglia e sarei contento di arruolarmi per le ftv. grazie
  10. FTV.Michele

Ciao e benvenuto, raccontaci un po più di te, quenti anni hai, di dove sei, che conoscenze simulative hai...ecc.ecc.
  11. ilmiglia

ilmiglia New Member

Ok, 58 anni quasi pensionato da Alitalia (ex GoodYear Europa-Eurofly-Alisarda-Meridiana-AirEurope-Volare-Cai2) modellista RC riproduzioni , amante della storia dell'aeronautica 2° guerra mondiale ed amante dei simulatori della 2°GM. Giocati quasi tutti specialmente IL2 in modalità media. Sarei interessato a provare questa nuova simulazione delle Frecce Tricolori visto che ora ho molto tempo a disposizione.
  12. FTV.Michele

Bene bene, ben arrivato tra noi, passa a trovarci nel nostro canale TS così facciamo due chiacchere, e vediamo come sistemarti il sim.
    Ci trovi il martedì e il giovedì sera dalle 21:00 in poi.
  13. 6S.Robby

6S.Robby Mordicchio Pilota 313° F.T.V. Pilota del 6° Stormo

ciao, benvenuto! ti aspettiamo in canale teamspeak!
  14. ilmiglia

ilmiglia New Member

Ok provo giovedi sera anche x il setup. 204496.jpg
  15. FTV.Michele

Gran bella foto...ma eri tu??:)
  16. ilmiglia

ilmiglia New Member

Certo, ritirato il primo 777 da Seattle a MXP. Stupenda macchina. 281305.jpg
  17. Poeta

Poeta Pilota 313° F.T.V.

ciao Ilmiglia benvenuto, salutami Joe Falchetto se vi incontrate ;) anche lui triple7 Alitalia :)
  18. ilmiglia

ilmiglia New Member

Purtroppo sono fuori dalla linea da un po. Cassaintegrato e non ho la possibilità di farlo. Ci vediamo in volo. ciao 127159.jpg

Condividi questa Pagina