Intervista a pilota di 109 G

Discussione in 'Aviazione' iniziata da 6S.Season, 14 Febbraio 2017.

1. 6S.Season

6S.Season Membro dello Staff Pilota del 6° Stormo

Bella intervista a Volker Bau, (Chief test Pilot of the Flugmuseum Messerschmitt).
    Peccato per le domande che gli hanno fatto, avrei chiesto eventualmente altro, ma resta comunque una bella testimonianza.

Interessante anche la questione dei radiatori che cambiano l'assetto, la sento per la prima volta....
    Da notare anche il modo in cui li portano a spasso: variazioni di manetta molto graduali, mai alti ata, manovre dolci... Insomma attendibile per un confronto con BoS solo fino ad un certo punto, come ci siamo spesso detti...
  2. 6S.Evil

6S.Evil Admin Membro dello Staff Pilota 313° F.T.V. Pilota del 6° Stormo

Spettacolo, hanno un po' rotto con la storia dei trim, ma notevole. Ad esempio mi pare di aver capito che la coppia motore in accelerazione non si sente poi così tanto, su bos mi pare che togliendo e mettendo l'aereo ruoti anche di 40°. Probabilmente come dici giustamente noi inseriamo/togliamo con molta più ferocia.
    Comunque il tizio è chiaramente infelice di non aver potuto uccidere inglesi :D

ps: e comunque anche io uso andare al 60% di motore l'80% del tempo, solo in zona combattimenti aumento al 75/84%. So che invece a voi piace bruciare i poveri motori lungo tutto il tragitto :( @Maui @Grey @Season (in ordine di assassini di motori)
  3. 6S.Drigo

6S.Drigo Stato Maggiore Pilota 313° F.T.V. Pilota del 6° Stormo

ma va la patacca, tutte ste difficoltà al decollo, accelera!
  4. 6S.Carmine

6S.Carmine Pilota del 6° Stormo

ACCCIELLEEERAAAA!!

Condividi questa Pagina