installazione user's files scaricati da sito ufficiale DCS in dcs

Discussione in 'Hardware e Software' iniziata da pino1, 29 Novembre 2017.

1. pino1

pino1 New Member

Non sono un esperto. Ma ho capito che passa tutto per jsgme. L'ho scaricato e ora è sul mio desktop. Ho scaricato anche alcuni file di missione con estensione .miz. ma ora ho il buio totale su come fare per installarli. Esiste un manuale o qualcosa che posso leggere in italiano tipo procedura guidata? Sto trovando solo cose in inglese e anche se lo parlo bene faccio fatica a seguire certi ragionamenti non nella mia lingua. AIUTO.
  2. SUP_Aracno

SUP_Aracno Pilota 313° F.T.V.

Ciao Pino, da quanto ho capito vuoi installare le missioni, le livree e le campagne.
    Le missioni vanno messe in c/users/admin/partite salvate/DCS/mission
    Le campagne non sono molto pratico ma credo vadano in c/users/admin/partite salvate/DCS/mission/Campaigns
    Per le livree dipende dal pacchetto che hai scaricato, guarda se c'è un file di testo allegato con le istruzioni.
    Di solito vanno nella cartella DCS/bazar/liveries.
  3. pino1

pino1 New Member

Ma le missioni si portano direttamente nella cartella/mission senza dover interagire con jsgme? Basta prenderle da dove si sono salvate e spostarle nella cartella?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  4. pino1

pino1 New Member

Oh scusa aracno. Grazie per la risposta.

5. SUP_Aracno

Esatto.
  6. pino1

pino1 New Member

Non ci posso credere! Ma è fantastico! Allora non serve per quelle jsgme?

7. SUP_Aracno

No, non serve, basta metterle nella cartella missions.
    E comunque, almeno editor e multiplayer permettono di selezionare il percorso, quindi in teoria puoi metterle dove ti pare.
    In single player non lo so perchè non lo uso mai.
  8. pino1

pino1 New Member