In arrivo i saldi estivi di Steam

Discussione in 'News' iniziata da 6S.Saetta, 10 Giugno 2015.

1. 6S.Saetta

6S.Saetta Pilota 313° F.T.V. Pilota del 6° Stormo

750x265xsteam_jpg_pagespeed_ic_IVOhmuJqC_.jpg
    I saldi estivi di Steam inizieranno domani, 11 giugno 2015, alle ore 19:00 e dureranno fino al 21 giugno!
    Sarà un periodo di grandi acquisti, ma soprattutto sarà una buona occasione, per chi non lo avesse già fatto, per acquistare i titoli di maggior interesse nello Stormo, vedi: Battle of Stalingrad, Cliffs of Dover e tutti i moduli per DCS World, ammesso che questi titoli rientrino all'interno dei saldi.

A dare la notizia è stato Matteo Tontini sul portale www.videogiochi.com, ve la riportiamo di seguito:

http://www.videogiochi.com/news/201...a-che-i-saldi-estivi-cominceranno-l11-giugno/
  2. 6S.Carmine

6S.Carmine Pilota del 6° Stormo

SEGNALO:

Cliffs of Dover @ €5,99 fino al 22 giugno

DCS: Flaming Cliffs 3 @ €6,74 per ancora 11h dalla scrittura del post in questione.
  3. 6S.Saetta

75% di sconto su quasi tutti i moduli DCS!
  4. 6Sc.Maniac

6Sc.Maniac Cadetto del 6° Stormo Nonno Allievo 6S

Anche BOS scontato a 29 dollari ;)
    PS: scusate la mia lunghissima assenza ma la connessione che ho mi impedisce di giocare online dalle 9 di sera in poi, in quanto cala bruscamente.. posso solo giocare in single player a qualche giochino di steam.. era successo anche l'anno scorso e poi si è risolto tutto da solo quindi a presto tornerò !
    Saluti !
  5. 6S.Evil

6S.Evil Admin Membro dello Staff Pilota 313° F.T.V. Pilota del 6° Stormo

Immaginavo Maniaco, sei il nuovo manu per quanto riguarda la connessione :D. Tanto il corso addestrativo è durato solo 3 anni, anno più anno meno non fa differenza... :p
    A 6S.Saetta piace questo elemento.
  6. 6Sc.Maniac

6Sc.Maniac Cadetto del 6° Stormo Nonno Allievo 6S

mi merito almeno la laurea ad onoris, o quantomeno quella al merito per averci provato :p
  7. 6S.Saetta

Flight Simulator X Steam Edition con l'80% di sconto (€5 circa)

Condividi questa Pagina