Iacopo Celli

Discussione in 'Mi presento...' iniziata da ZENIGATA72, 25 Settembre 2017.

1. ZENIGATA72

ZENIGATA72 New Member

salve sono un pivello ,possiedo il2 bos e devo imparare tutto , anche ad accendere il motore.
    siete disposti ad accogliermi?
    mi chiamo Iacopo celli , sono un medico , ho 45 anni e sono fornito di tutto il necessario per volare ,controller e track
    sono disponibile la sera , con la mia turnistica non posso programmare un giorno preciso , ma bene o male , tutte le sere dalle 18 in poi ho la possibilità di collegarmi.
    gioco a rise of flight ma vorrei passare agli aerei della seconda guerra perché la squadriglia in cui volavo si è sfasciata completamente e non vola più nessuno
  2. 6S.Carmine

6S.Carmine Pilota del 6° Stormo

Ciao Zenigata e benvenuto nel nostro forum. Ti consiglio vivamente di scaricare TeamSpeak client per iniziare a sentirsi e allestire qualche volo base. Premetto anche che siamo tutti in un periodo di rientro quindi lo stormo non si è ancora vivacizzato abbastanza, ma qualcuno la sera dovresti trovarlo sempre.
    Se hai bisogno forse ci sono io oggi dopo le 18 così magari ti spiego meglio come funziona questo gruppo (di matti) :D. Scrivi pure se ci sono alcune cose poco chiare.
    P.S. la squadriglia con cui volavi qual era per curiosità? :rolleyes:
  3. 6S.Drigo

6S.Drigo Stato Maggiore Pilota 313° F.T.V. Pilota del 6° Stormo

ciao Zenigata, Benvenuto nel forum, anche noi abbiamo volato su ROF per un periodo, proprio perchè il2 ha molte cose in comune con ROF essendo sviluppato dagli stessi programmatori.

Vieni in TS a trovarci, per l'addestramento è necessario frequentare teamspeack e il forum.

Siamo un gruppo di amici prima di tutto, per l'accesso in accademia è necessario farsi vedere e frequentare teamspeack, in genere si aspettano un paio di settimane per fare in modo che ci si ambienti e si valuti il buon carattere e la compatibilità con gli altri.

a presto in TS!
  4. ZENIGATA72

ZENIGATA72 New Member

certo, team speak è già installato , datemi solo l'indirizzo ip e mi collego e ditemi sotto che gruppo devo cercarvi .
    io volo con jgs4, fino a qualche mese fa eravamo forti, o meglio , io sono un pivello , ma mi stavo divertendo , poi sono tutti spariti e volare da soli è triste , ergo datemi un indirizzo ip e mi aggiungo , ho tutti gli aerei di il2... no scusate me ne manca uno , però ho l'aermacchi con il quale vorrei volare , se poi avete un gruppo what s up magari più avanti potreste anche aggiungermi, non si sa mai , magari vi sto sui coglioni quindi mi faccio mettere alla prova volentieri, sappiate che mi serve tutto il vostro aiuto perché non conosco affatto bis
  5. ZENIGATA72

ZENIGATA72 New Member

lasciate che vi dica qualcosa di me , sono un medico ortopedico , di mentalità direi molto aperta , ma con le idee molto chiare , sono uno che vede bianco e nero , faccio fatica a digerire i colori intermedi , tendenzialmente simpaticamente fascista e conservatore , legato a valori tradizionali, non amo mescolare le carte e saprete sempre quale è la mia opinione , le mie posizioni sono sempre evidenti e decise ma sempre supportate da buon senso , a volte in controtendenza con i tempi moderni ma so difendere le miei posizioni con una notevole capacità dialettica e logica che è un dono che ho di natura, un pò alla sgarbi per intederci. solitamente sto simpatico un pò a tutti , persino a quelli che la pensano in modo contrario al mio , l'impatto con la mia personalità può essere inizialmente mal digerito ma la mia leggerezza , il mio humor , anche la mia a volte iperbolica volgarità frantumano ogni resistenza. Amo spararle grosse a volte , un pò per sfida , un pò per vedere le reazioni delle persone mi ritengo uno scrutatore di anime . I miei difetti ? Beh si , ho una brutta unghia all'alluce del piede sinistro, a causa di una serie di infortuni di basket è divenuta iperplastica e non mi piace...
  6. ZENIGATA72

ZENIGATA72 New Member

in ogni caso , sono uno che sta al suo posto , fa quello che deve fare , so comportarmi in modo corretto nelle situazioni e non sono uno che innesca problemi e l'uso della parolaccia nel mio vocabolario ha solo un significato di alleggerimento ( non so insultare e non conosco la parola aggressività) , qualche passo falso lo faccio ovviamente , ma sono dotato di buona capacità autocritica e so correggermi. cercherò di farmi conoscere in team speak , se avrete pazienza il tempo deciderà se potremo essere anche amici , quindi aspetto il numero di ip per collegarmi .
  7. ZENIGATA72

ZENIGATA72 New Member

ieri sera ho provato a collegarmi in team speak , ho trovato l'ip con una ricerca e la pass la ho desunta da un vecchio post scritto a qualcuno sul forum che diceva essere il nome della pasta più amata dagli italiani.
    in ogni caso ho parlato con un tale camillo che però è delle frecce tricolore che mi ha dato alcuni consigli su periferiche , non ho trovato però nessuno di voi diavoli rossi con cui parlare.
    stasera riproverò a collegarmi sperado di trovarvi .
    buona giornata a tutti
  8. 6S.Evil

6S.Evil Admin Membro dello Staff Pilota 313° F.T.V. Pilota del 6° Stormo

Ciao Iacopo, benvenuto, per i motivi più disparati in questo periodo siamo un po' assenti, diciamo un estate allungata, personalmente rientrerò a casa intorno alla metà di ottobre, e credo che un po' tutti torneranno dal prossimo mese.

In ogni caso, per non dare false aspettative, anche con la ripresa dell'attività noi saremo sempre in 2-3 persone ogni sera. Solo in alcuni casi arriviamo a 5-6 e in genere in concomitanza di eventi. Come ben saprai le nuove leve finiscono facilmente su giochini come warthunder o sul moderno come dcs, quindi qui rimangono soltanto i veri appassionati dell'aviazione di un tempo :)
  9. Astore

Astore New Member

Ciao Zenigata,
    benvenuto, penso tu abbia scritto la presentazione più completa di sempre, la chiamerei presentazione definitiva! Complimenti per la chiarezza e la sincerità. Mi stai già simpatico.
    A presto. :)
  10. ZENIGATA72

ZENIGATA72 New Member

bene ,grazie per le risposte , non è importante che siate in uno due o tre, quello che conta è che ci si incontri , se poi si persevera , qualcun altro si trova , ho altri amici che potrei portare, bello l me262 come scelta del tuo logo evil.
    Astore , ho voluto essere chiaro perché mi sono trovato con gruppi di volo con ragazzi molto mancini, non che mi stiano antipatici ma sai come è , a volte si finisce su discorsi che non sono legati al gioco in se, succede , è inevitabile, tutti quanti noi ci portiamo dentro qualcosa delle giornate che viviamo e che abbiamo voglia di comunicare, ma io che sono un uomo che lavora con il pubblico e che conosce la realtà perchè la tocca con mano e che ha a che fare con le situazioni sociali più disparate ed in particolare con le più difficili , non posso sentire di gente che parla senza mettersi in gioco. è molto facile avere un pensiero sociale a sinistra ma un portafogli a destra e io non sopporto gli ipocriti, ergo sai con chi parli , non sono un duro , non sono un cattivone , sono solo uno che tocca la realtà con le mani e la vive tutti i giorni. Giusto perchè non ci siano incomprensioni

Condividi questa Pagina