Iacopo Celli

Discussione in 'Mi presento...' iniziata da ZENIGATA72, 25 Settembre 2017.

1. ZENIGATA72

ZENIGATA72 New Member

salve sono un pivello ,possiedo il2 bos e devo imparare tutto , anche ad accendere il motore.
    siete disposti ad accogliermi?
    mi chiamo Iacopo celli , sono un medico , ho 45 anni e sono fornito di tutto il necessario per volare ,controller e track
    sono disponibile la sera , con la mia turnistica non posso programmare un giorno preciso , ma bene o male , tutte le sere dalle 18 in poi ho la possibilità di collegarmi.
    gioco a rise of flight ma vorrei passare agli aerei della seconda guerra perché la squadriglia in cui volavo si è sfasciata completamente e non vola più nessuno
  2. 6S.Carmine

6S.Carmine Pilota del 6° Stormo

Ciao Zenigata e benvenuto nel nostro forum. Ti consiglio vivamente di scaricare TeamSpeak client per iniziare a sentirsi e allestire qualche volo base. Premetto anche che siamo tutti in un periodo di rientro quindi lo stormo non si è ancora vivacizzato abbastanza, ma qualcuno la sera dovresti trovarlo sempre.
    Se hai bisogno forse ci sono io oggi dopo le 18 così magari ti spiego meglio come funziona questo gruppo (di matti) :D. Scrivi pure se ci sono alcune cose poco chiare.
    P.S. la squadriglia con cui volavi qual era per curiosità? :rolleyes:
  3. 6S.Drigo

6S.Drigo Stato Maggiore Pilota 313° F.T.V. Pilota del 6° Stormo

ciao Zenigata, Benvenuto nel forum, anche noi abbiamo volato su ROF per un periodo, proprio perchè il2 ha molte cose in comune con ROF essendo sviluppato dagli stessi programmatori.

Vieni in TS a trovarci, per l'addestramento è necessario frequentare teamspeack e il forum.

Siamo un gruppo di amici prima di tutto, per l'accesso in accademia è necessario farsi vedere e frequentare teamspeack, in genere si aspettano un paio di settimane per fare in modo che ci si ambienti e si valuti il buon carattere e la compatibilità con gli altri.

a presto in TS!
  4. ZENIGATA72