arruolamento

Discussione in 'Ufficio Relazioni Pubbliche' iniziata da sciarko21, 31 Agosto 2014.

1. sciarko21

sciarko21 New Member

salve sono sciarko21 sono di napoli.. e sono stato sempre un grande appassionato di volo militare.. mi e stato consigliato questo sito ed ora sono qui.. spero di trovarmi bene.. un saluto a tutti

sciarko21
  2. 6S.Duke

6S.Duke Personale a terra

Ciao sciarko21, benvenuto nel forum!
  3. 6S.Season

6S.Season Membro dello Staff Pilota del 6° Stormo

Ciao e benvenuto!
    Dicci qualcosa in più su di te: usi qualche simulatore? Se si, quali?
  4. sciarko21

sciarko21 New Member

in verità mi sono appena avvicinato al mondo virtuale.. quindi per ora nessuno.. potete consigliarmi voi?
  5. 6S.Season

6S.Season Membro dello Staff Pilota del 6° Stormo

Dipende molto dai tuoi interessi...

Prima guerra mondiale:
    Rise of Flight

Seconda guerra mondiale:
    Il2 Cliffs of Dover

Il: 2: Battle of Stalingrad
    Per ora in beta testing, uscita in autunno, disponibile il preorder

Moderno:
    Digital Combat Simulation:
    ma qui lascio la parola ad altri, io ne so poco, preferisco la WWII. DCS sta inoltre sfornando anche moduli per la WWII, la situazione è in divenire.

Frecce tricolori virtuali:
    Lascio la parola a qualcuno di loro :)

I prodotti hanno caratteristiche e prezzi diversi (si va da versioni demo free to play a quasi 100 dollari), quindi la scelta va ponderata in funzione dei tuoi interessi e di quanto tempo-denaro ci vuoi investire.

Per ora lo stormo presenta un nucleo di piloti abbastanza attivi su Cliffs of Dover, ma non mancano rappresentanti per ciascun prodotto.

Tieni inoltre a mente il fatto che ti serve anche una macchina medio buona e almeno un joystick e cuffie con microfono per le comunicazioni on line, caldamente consigliati anche pedaliera, track IR o free track.

Spero di averti dato una breve panoramica, ora dicci tu! Se vuoi puoi anche passare a trovarci la sera su team speak così ne possiamo parlare a voce.

Ah, dimenticavo: il volo civile! Nel sesto è praticato da pochissimi piloti e io non sono tra questi. Ad ogni modo mi sento di dire che non sia il nostro core business :)
    Ultima modifica: 1 Settembre 2014
  6. 6S.GreyHowl

6S.GreyHowl Pilota del 6° Stormo

Ciao, benvenuto.
  7. 6S.Robby

6S.Robby Mordicchio Pilota 313° F.T.V. Pilota del 6° Stormo

Ciao benvenuto, Le frecce tricolori virtuali usano il2 come piattaforma base, moddata con il 339. In questo caso non si spara ma si fa volo acrobatico collettivo, inutile dire che è una disciplina molto difficile e ci vuole una buona dose di autolesionismo e pazzia :)

Condividi questa Pagina