Arruolamento

Discussione in 'Ufficio Relazioni Pubbliche' iniziata da giancard, 15 Gennaio 2014.

1. giancard

giancard New Member

Buongiorno!
    Mi chiamo Giannantonio, per gli amici Tony, sono un appassionato del volo reale e virtuale.
    Ho un'esperienza con poco più di 4.000 h volo in AG. Non sono più un "giovanotto" bensì un attempato individuo con molta ruggine ora. Dopo qualche anno di pausa dopo aver appeso il mio brevetto al fatidico chiodo, sono passato al VDS.
    Ho un poco di esperienza anche con il volo virtuale: ho utilizzato i Simulatori dapprima Flight Simulator 98 e 2002 ed i vari Add On quali Combat Flight Simulator 1 e 2, e poi X-Plane dal suo esordio all'attuale 10.25.
    Ritengo di aver i 6 requisiti richiesti per presentare domanda di arruolamento per tentare di entrare a far parte della pattuglia delle Frecce Tricolori Virtuali e resto in trepida attesa di una vostra decisione ed in tale attesa saluto con corduialità

Tony
    Ultima modifica: 15 Gennaio 2014
  2. giancard

giancard New Member

Buongiorno!
    Mi chiamo Giannantonio, per gli amici Tony, sono un appassionato del volo reale e virtuale.
    Ho un'esperienza con poco più di 4.000 h volo in AG. Non sono più un "giovanotto" bensì un attempato individuo con molta ruggine ora. Dopo qualche anno di pausa dopo aver appeso il mio brevetto al fatidico chiodo, sono passato al VDS.
    Ho un poco di esperienza anche con il volo virtuale: ho utilizzato i Simulatori dapprima Flight Simulator 98 e 2002 ed i vari Add On quali Combat Flight Simulator 1 e 2, e poi X-Plane dal suo esordio all'attuale 10.25.
    Mi auguro di poter essere accettato nel Club delle Frecce Tricolori Virtuali e restando in attesa di un cenno, saluto con molta cordialità

Tony
  3. FTV.Michele

FTV.Michele Pilota 313° F.T.V.

Ciao Giancard, benvenuto tra noi...
    Per cominciare ti consiglio di installare IL2 Sturmovik 1946, senza aggiungere nessuna patch o add-on, sul nostro
    sito, nella sezione download, troverai il pacchetto da scaricare con il nostro velivolo e la base di Rivolto.
    Per comunicare tra noi usiamo un programmino che si chiama teamspeak, lo puoi scaricare da qui
    Una volta scaricato ed installato collegati al nostro canale: ADRESS itaseow.servegame.com
    PASSWORD pikass
    Noi ci troviamo due sere a settimana, martedì e giovedì dalle 21:30 in poi.
    Ti aspettiamo.

PS: per qualsiasi problema siamo a disposizione.
  4. FTV.Michele

FTV.Michele Pilota 313° F.T.V.

Ciao TONY benvenuto nel foro..:)
  5. 6S.Robby

6S.Robby Mordicchio Pilota 313° F.T.V. Pilota del 6° Stormo

Ciao tony. Benvenuto tra noi, vieni a trovarci in TS così ci si conosce bene!
  6. FTV.Diamonddog

FTV.Diamonddog Pilota 313° F.T.V.

Benvenuto nel nostro gruppo Tony!
    Contentissimi della tua candidatura ti invito ufficialmente nel canale teamspeak (vedi link per scaricarlo) dove potrai incontrarci in voce per scambiare due chiacchiere per conoscerci meglio.
    Avremo modo, così di capire quel che ti serve e darti una mano a installare e configurare il nostro software per iniziare a divertirci assieme.
    I giorni in cui ci troviamo sono il MARTEDì E IL GIOVEDì e sono i giorni di addestramento ufficiali,
    Io ci sono anche il Lunedì e il Mercoledì su richiesta per poter dare continuità e supporto.

Di seguito i dati d'ingresso al nostro canale audio:

Name:Frecce Tricolori Virtuali
    Address: 89.163.173.82
    Password: pikass

Le nostre stanze sono circa a metà della lista. Quando vedi qualcuno collegato siamo operativi.
    Se non c'è nessuno in canale semplicemente non stiamo facendo attività.

Un saluto e a presto!
    A domenico.ceparano piace questo elemento.
  7. giancard

giancard New Member

Ciao Robby, io avrei qualche problemino e gradirei un aiutino!
    Nel 2012 avevo acquistato da UBISoft IL" Stormovik 1946 e lo avevo installato seguendo i consigli e le istruzioni dell'amico Luca Sodano che tra l'altro mi aveva fornito un bel programmino per fare poratica col P-51.
    Purtroppo a Dicembre ho avuto un crash dell'HD e del PC ed ho perso tutti i dati. Ora dovrei riscaricare il progrtamma ma sul sito della UBISoft non riesco a trovarlo. Tu mi sapresti dare una dritta al riguardo?
    Dal link che tu mi hai gentilmente fornito per teamspeak noto che ci sono le versioni x 32 e 64 bit: in occasione del crash ho cambiato sistema operativo da Windows XP Professional a Windows Seven Extreme 64-bit: ritengo quindi di dover scaricare la versione per 64-bit: corretto? - Inoltre rilevo che vi è sia il "Client" che il "Sever": devo scaricarli entrambi? E come si installano?
    Se riesco ad installare teamspeak in giornata, vedo di collegarmi con voi alle 21,30: mi farebbe piacere ricollegarmi con voi sia per fare 2 chiacchiere che per meglio conoscerci. L'anno scorso mi collegavo con voi ma purtroppo ho perso tutto e devo ricominciare da capo!
    Grazie per l'aiuto ed un cordiale saluto!

Tony
  8. 6S.Robby

6S.Robby Mordicchio Pilota 313° F.T.V. Pilota del 6° Stormo

Teamspeak scarica versione 64bit solo quella client.
    Per il discorso del sim e ubisoft prova dal sito ubi a chiedere aiuto nella sezione "assistenza" dal momento che glielo hai pagato dovrebbero rifornirti il file.
  9. giancard

giancard New Member

Ok Robby e grazie dell'aiuto!
  10. FTV.Diamonddog

FTV.Diamonddog Pilota 313° F.T.V.

Stasera ci sono in canale se vuoi!
  11. giancard

giancard New Member

Ciao Luca, ora debbo scappare ma se rientro in tempo ci sarò!

Condividi questa Pagina